mercoledì 19 dicembre 2012

19 December 2012 : Fotograficamente Casa de' Trinci

Salve a tutti!
Chi vi scrive è Eleonora, la fotografa del negozio, nonchè super nipote della cara Nadia!
Semplicità e raffinatezza, due aggettivi che accomunano i fantastici prodotti del negozio e le ragazze che li hanno rappresentati nei servizi fotografici.

In un simpatico pic-nic vintage, le ragazze partecipanti, hanno deliziato l'obiettivo della mia macchinetta con la loro freschezza, la loro felicità; il tutto accompagnato da una merenda tra il verde degli ulivi della campagna umbra e i prodotti creati dalle mani di Nadia e Giada.







Tanti colori, strass e paiette, sono quelli dei costumi da mare fotografati da ben sei modelle d'eccezione: Bianca, Camilla, Susanna, Letizia, Lina e Silvia, che li hanno indossati per la campagna pubblicitaria del negozio. A fotografare le modelle in giro per i vicoli e le piazzette della splendida Trevi, c'erano quattro fotografi: una io, Eleonora Proietti, insieme alla professionale compagnia di Giovanni Cristofolini, Lorenzo Papi e Marco Ferretti.

Un assaggio delle foto per chi non le avesse viste! 
Sono tutte disponibili sul Blog, sulla pagina Facebook  del negozio e ora anche su Youtube, tutte raccolte dalla splendida presentazione creata da Ylenia Cariani e Marco Cocco.

Un bacio, buona luce!
Vostra :)
Ep

Casa de' Trinci
Via Roma 12 TREVI





Nessun commento:

Posta un commento